Crea sito

Le docce sexy di Aida e Cecilia

Le due inquiline del Grande Fratello VIP tra curve mozzafiato e show provocanti

Le docce sexy di Aida e Cecilia. Eccole di nuovo, le bellissime Aida Yespica e Cecilia Rodriguez. Abbiamo già avuto possibilità di ammirare le bellezze sudamericane sotto la doccia durante le prime settimane del Grande Fratello VIP. Sensualità e momenti hot che tanto fanno sognare i telespettatori, oltre ai “siparietti” abbastanza spinti tra l’argentina e Ignazio Moser.

Gli show sotto la doccia non possono che essere un attimo di “brivido” per gli uomini che seguono il programma televisivo condotto da Ilary Blasi, forse un po’ osé e non adatto ad un pubblico di minori e ai “deboli di cuore!”

Le docce sexy di Aida e Cecilia

Le docce sexy di Aida e Cecilia
Le due belle inquiline del GFVIP continuano a fare sjow sotto la doccia. Fonte: www.affaritaliani.it

Cecilia Rodriguez soprattutto attira l’attenzione dei telespettatori e conquistando il titolo di “reginetta della doccia“. In questo video possiamo vedere una delle tante docce di Cecilia, e possiamo notare le movenze sensuali da batticuore della sorella di Belen.

Aida non è da meno comunque, in questo video possiamo vedere come la bella venezuelana non ha niente da invidiare con la sua collega argentina. La Yespica è stata spesso in nomination in queste settimane, ma il pubblico da casa l’ha sempre salvata. Il perché è evidente: per nulla al mondo il Grande Fratello VIP può permettersi di perdere questi show quasi al limite del consentito. E dire che tempo addietro, il MOIGE addirittura si era attivato nel tentativo di oscurare il programma televisivo. Il movimento si era indignato per questo video, dove si vede perfettamente Cecilia pulirsi le parti intime, indifferente alle telecamere.

Sono delle svergognate” commenta Sara da Roma sulla nostra pagina Facebooksanno di avere addosso decine di telecamere e si comportano come fossero a casa loro. Ma non si vergognano? E tutti gli scandali che stanno provocando. Cecilia lascia Francesco in diretta e fa sesso con Moser, Aida lascia il suo fidanzato per baciare un ragazzino…

 

(Visited 6 times, 1 visits today)
Le docce sexy di Aida e Cecilia ultima modifica: 2017-11-13T21:51:45+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.