Crea sito

Lorenzo Flaherty torna in Sardegna

Dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, l’attore torna in Sardegna e ritrova suo figlio Emilio

Lorenzo Flaherty torna in Sardegna. Terminata l’avventura del Grande Fratello VIP, Lorenzo Flaherty adesso può finalmente concentrarsi con tutte le sue forze alla sua famiglia. La lontananza dalla sua amata Sardegna (la moglie è proprio della terra isolana) è stata molto forte e più di una volta, l’attore ha ricordato l’amore che prova per quella terra. In un’intervista all’Unione Sarda, Flaherty si dice soddisfatto della sua partecipazione al reality show, ma che “si senta a casa nella sua bella Sardegna“. Certamente, dove ci sono i suoi cari, la sua famiglia e il suo figliolo, il piccolo Emilio, che tanto lo aspettava. “Non te ne vai più, non andare via!“, questa è la accorata richiesta del piccolo Emilio a suo padre.

Lorenzo Flaherty torna in Sardegna

Lorenzo Flaherty torna in Sardegna
Dopo l’avventura al Grande Fratello VIP, Lorenzo Flaherty torna in Sardegna a trovare la sua famiglia. Fonte: www.milleunadonna.it

E così, durante l’intervista, Lorenzo Flaherty racconta la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Ricorda quanto fosse stato difficile riuscire a restare concentrati nel gioco, soprattutto quando gli autori del reality hanno deciso di far riabbracciare Lorenzo e Roberta.

Una volta andata via non potevo immaginare di stare ancora lontano da lei e da Emilio. Tanto che, andato in nomination con Aida Yespica, facevo il tifo per lei affinché potessi tornare a casa.“. Più di una volta infatti Lorenzo aveva espresso il desiderio di poter tornare a casa dopo quell’incontro, ma è arrivato quasi a disputare la finale del Grande Fratello VIP. Un avversario duro da battere, soprattutto perché è andato più volte in nomination ma ha sempre vinto. Solo una volta è stato sconfitto al televoto, ma il biglietto di ritorno lo ha fatto rientare nel gioco. Da allora, nessuno lo ha più nominato.

Proposte di lavoro per il futuro? “Da quando sono uscito dalla Casa sono arrivate proposte per film, fiction, teatro. Avevano ragione gli autori del Grande Fratello“.

(Visited 11 times, 1 visits today)
Lorenzo Flaherty torna in Sardegna ultima modifica: 2017-12-13T19:11:55+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.