Luca e Ivana nuova coppia del GFVIP - Gulp! Notizie da lasciare senza fiato!
Crea sito

Luca e Ivana nuova coppia del GFVIP

L’ex tronista avrebbe finalmente rivelato i suoi sentimenti alla modella ceca

Luca e Ivana nuova coppia del GFVIP. Chi l’avrebbe mai detto, a quanto sembra gli amori che sono volati all’interno della casa più chiacchierata d’Italia non sono finiti qui. Dopo avere letto, riletto e straletto dell’amore appassionante che ha travolto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, adesso ci sono nuovi protagonisti. Quei grandi geni degli autori del Grande Fratello VIP hanno creato le atmosfere giuste per avvicinare l’ex tronista Luca Onestini e la modella ceca Ivana Mrazova.

Da che si trattava di una meteora data la sua totale “estraneità” dalla televisione italiana, Ivana è riuscita lentamente a conquistarsi il plauso del pubblico, rimanendo in silenzio e quasi in disparte. E la sua evidente bellezza è sotto gli occhi di tutti: il primo ovviamente a provarci è stato quel gran bell’uomo di Ignazio Moser. Peccato che la modella abbia dato picche, e il ciclista si sia poi concentrato sull’argentina.

Adesso, ad una settimana dal gran finale del 4 dicembre, c’è un nuovo amore all’orizzonte: Luca Onestini pare che abbia finalmente confessato i suoi sentimenti per Ivana Mrazova.

Luca e Ivana nuova coppia del GFVIP

Luca e Ivana nuova coppia del GFVIP
Luca Onestini avrebbe confidato i suoi sentimenti a Ivana Mrazova. Fonte: www.sportfair.it

I sentimenti di Luca per Ivana erano noti già da tempo, ma l’ex tronista non ha mai avuto il coraggio di aprirsi. Lorenzo Flaherty qualche tempo prima aveva calzato l’inquilino con delle domande suoi suoi veri sentimenti, ma Onestini si è sempre negato. “Hai baciato Ivana dietro la tenda?” domandò Lorenzo, e Luca: “No, e poi io sono impegnato con Soleil. E anche lei si frequenta con un ragazzo.” Anche Giulia De Lellis notò il sentimento di Luca nei confronti di Ivana, e l’esperta di tendenze confessò alla modella che “Luca si è preso una cotta per lei“.

Le parole che Luca ha riservato per Ivana, che ha permesso di sbloccare l’ex tronista suoi sentimenti, sono dolci e piene di affetto per la modella ceca. “Oltre a essere bella, la cosa più bella che hai è quella di essere pulita. e io da uomo non sai quanto l’apprezzi. Quanto mi piace… tutto il resto passa in secondo piano.” Complimenti che Ivana non ha disdegnato, anzi: nel confessionale la ragazza ha detto di avere apprezzato le parole di Onestini, ma dice di essersi sentita un po’ in imbarazzo.

 

(Visited 89 times, 1 visits today)
Luca e Ivana nuova coppia del GFVIP ultima modifica: 2017-12-01T19:03:00+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.