Crea sito

Luca e Soleil, che putiferio

Luca e Soleil, che putiferio. Si sa, essere lasciati non è mai bello. Per niente. Semplicemente devastante. Dovrebbe essere eliminato dal vocabolario il termine “separazione”, sopratutto se a lasciarsi sono due ragazzi belli e giovani. E questa volta, è capitato a Luca Onestini e Soleil Sorge. Il ragazzo, che in questo periodo sta partecipando al Grande Fratello VIP come concorrente, ha avuto l’enorme delusione di essere lasciato in diretta. Fa male, fa malissimo. Soprattutto poi quando vieni a scoprire che nel frattempo la tua ragazza si stava frequentando con un altro.

Luca e Soleil, che putiferio

Luca e Soleil, che putiferio
La storia terminata tra Luca e Soleil si tinge di giallo. Fonte: www.leggo.it

Lunedì 9 Ottobre Soleil sarebbe dovuta intervenire in diretta negli studi del Grande Fratello VIP per dare delle chiare delucidazioni in merito al suo comportamento con Luca. Vedendo che tutti i partner dei rispettivi coinquilini hanno fatto una sorpresa, Luca ha iniziato a chiedersi il motivo del silenzio della sua fidanzata. Simona Izzo ha ricevuto l’improvvisata di Ricky Tognazzi, Lorenzo Flaherty quella della moglie Roberta, mentre Soleil si è chiusa in un sinistro silenzio.

Al suo posto, si è presentato il fratello di Luca, Gianmarco, che gli racconta del comportamento misterioso e poco pulito della fidanzata. A quanto sembra, la bella bionda sembra che si veda con il collega di trono Marco Cartasegna. Durante la trasmissione televisiva di Barbara D’Urso, si vede in un video, Soleil racconta che prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP Luca si scambiasse messaggi con Giulia Latini (altra corteggiatrice di Uomini e Donne).

Oltre che a non presentarsi (rifiutandosi di apparire in trasmissione), Soleil dunque si vede di nascosto con un altro all’insaputa di Luca. Il quale, tra le lacrime, commenta: “Io finché non avrò modo di confrontarmi con lei rimango fedele ai sentimenti che avevo prima di entrare nella casa. Io non l’ho mai tradita. Ma attaccare la famiglia è una cosa inaccettabile, perché è la cosa più preziosa che ho“.

E alla domanda se Luca vuole uscire dal gioco per chiarirsi con la fidanzata, lui risponde: “Ragazzi io ho visto mio fratello, lui è venuto qua e mi ha detto che questa persona sta facendo di tutto per darmi addosso, ma cosa devo chiarire? Se mio fratello mi guarda negli occhi piangendo, che cosa devo chiarire?

 

(Visited 16 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.