Crea sito

Muntari non paga le rate della Mercedes

Muntari non paga le rate della Mercedes. La crisi colpisce un po’ tutti, anche se fino a qualche anno fa eri un calciatore della Serie A. E soprattutto se giocavi in squadre non proprio sconosciute. Tipo Inter, o Milan. Allora, la discesa agli inferi è pressoché ripida se il tuo nome non è associato a qualcosa di leggendario, o lungimirante. E Sulley Muntari, ex centrocampista delle squadre milanesi, lo sa bene. E lo ha potuto sperimentare amaramente sulla sua pelle, lo scorso settembre a Chiasso, al confine tra l’Italia e la Svizzera.

Muntari non paga le rate della Mercedes

Muntari non paga le rate della Mercedes
fonte: www.espncdn.com

E infatti, quando la polizia stradale gli notifica il sequestro della sua Mercedes Amg G63 a noleggio, del valore di oltre 150mila euro, il ghanese ha cercato di convincere gli agenti che si tratta di un equivoco. I poliziotti non ci cascano, e mostrano all’ex centrocampista la denuncia di una ditta genovese per il mancato pagamento delle rate della Mercedes in questione. E  così, messo alle strette, Muntari confessa di non averle pagate “per ristrettezze economiche“, che sicuramente avrebbe provveduto a pagarle il prima possibile.

Parole che non hanno ovviamente intenerito i poliziotti, che hanno quindi provveduto a sequestrare il mezzo di Muntari e a riconsegnare la macchina a noleggio ai legittimi proprietari. Tempi difficili dunque per il calciatore, divenuto famoso in tutta Italia per il famoso “goal di Muntari“. Proprio quello che tanto fece imbestialire mezzo Belpaese nel 2012, decretando un pareggio che se ne parla ancora oggi, a distanza di anni.

Non è comunque l’unico calciatore a essere finito (quasi) in disgrazia economica. “Certamente, se decidi di noleggiare un mezzo extra lusso devi anche pensare di pagare le rate. O solo perché sei un VIP pensi di poterla fare franca in barba a tutti?” Questo è il pensiero di Marco da Parma, sull’accaduto, commento pervenuto sulla nostra pagina Facebook.

(Visited 4 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.