Pornhub invita Ignazio e Cecilia - Gulp! Notizie da lasciare senza fiato!
Crea sito

Pornhub invita Ignazio e Cecilia

Il noto sito erotico coglie la palla al balzo delle ultime vicende hard del GFVIP

Pornhub invita Ignazio e Cecilia. La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è diventata ormai di dominio pubblico. Se proprio vogliamo essere precisi, più che amore è proprio un appassionato gioco fisico fatto di baci, abbracci, carezze e… sesso! Proprio così, i due piccioncini sono stati beccati dalle telecamere sotto le coperte, mentre tra un bacio e l’altro c’è stato il tanto sospirato “rapporto sessuale”. La replica poi è andata in onda la settimana successiva, in cui i ragazzi si sono ritrovati rinchiusi all’interno dell’armadio, con Cecilia inginocchiata a terra e Ignazio in piedi. Sembrano proprio simulare un vero e proprio atto sessuale, e il “vedo – non vedo” delle ante e delle tende hanno alimentato all’esasperazione le fantasie degli utenti. Ma anche le lamentele, soprattutto del MOIGE, e adesso Ignazio e Cecilia sono a rischio eliminazione.

Pornhub invita Ignazio e Cecilia

Pornhub invita Ignazio e Cecilia
L’ironia di Pornhub prende di mira la storia d’amore di Ignazio e Cecilia del GFVIP. Fonte: www.twitter.com

Il popolo del web ha puntato il dito contro la coppia più chiacchierata del Grande Fratello VIP. L’hashtag della settimana scorsa che è andato più di moda è stato #ceciliaeignaziofuori. E a gran voce i telespettatori hanno chiesto la testa dei due ragazzi, attendendo la loro nomination per l’eliminazione. Infatti, non hanno assolutamente digerito le avances di Ignazio nei confronti di Cecilia (che all’epoca era fidanzata con Francesco Monte). Questo crescente malumore rischia di estromettere i due fanciulli dalla corsa per la finale.

Pornhub, il noto sito web erotico, è spesso al centro di frasi al limite dell’ironico. Non ha risparmiato neppure queste volta una battuta sulla storia tra Ignazio e Cecilia.

Complice la loro nomination che potrebbe significare la loro eliminazione dal gioco, il portale del sesso ha scritto un messaggio su Twitter. “Cecilia e Ignazio tranquilli, se vi buttano fuori dalla casa vi aspettiamo noi a braccia aperte!

<3″. Chiaro che tutto questo ha un qualcosa di goliardico e non crediamo che i due possano in nessun modo accettare la provocazione di Pornhub. Ma si sa, mai dire mai nella vita, spesso nello scherzo si dice la verità.

(Visited 21 times, 1 visits today)
Pornhub invita Ignazio e Cecilia ultima modifica: 2017-11-15T23:19:33+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.