Crea sito

Sesso bollente tra Cecilia e Ignazio

Sesso bollente tra Cecilia e Ignazio. Il Grande Fratello VIP si tinge di rosso. Rosso fuoco oseremmo dire. La coppia del momento, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, al centro di grandi discussioni per la loro storia d’amore, sta creando scalpore. Già in più occasioni i due amanti hanno avuto modo di “divertirsi” sotto le coperte (clamoroso è il loro primo rapporto sessuale). E adesso, divorati dalla passione e dall’attrazione reciproca, hanno ben deciso di rifugiarsi nell’armadio e dare sfogo alle loro più bollenti fantasie erotiche. Con buona pace dei telespettatori che si sono visti queste immagini dal forte impulso erotico, prontamente oscurate dal Grande Fratello.

E dire che fino a poco tempo prima, la bella Cecilia stava ancora in pena per il suo ex fidanzato Francesco. Verrebbe da pensare a “lacrime di coccodrillo” a giudicare da tutto quello che sta accadendo.

Sesso bollente tra Cecilia e Ignazio

Sesso bollente tra Cecilia e Ignazio
I due amanti si ritrovano quasi chiusi nell’armadio in atteggiamenti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Fonte: www.sportfair.it

Ecco le parole di Cecilia pronunciate in confessionale riguardo il rapporto con il suo ex. “Ho sognato che stavamo fuori da questa casa, a una cena, io stavo con Francesco e stavo bene. E quindi all’improvviso sapevo che me ne dovevo andare con Ignazio, un casino, non è che non volevo andare però stavo bene“. Sentimenti di rimorso, di panico e di dispiacere. E poi continua. “Nel sogno avevo paura dopo perché c’era un corridoio lungo infinito e io dovevo passare di là, però sono uscita e quindi faccio questa bella interpretazione“.

Pamela Prati nell’armadio, lo ricordate?

Intanto Moser è stato richiamato al confessionale dal Grande Fratello anche per smorzare l’alto tasso erotico che si stava formando nell’armadio. Nel quale, giusto qualche anno fa, si era rifugiata Pamela Prati, per evitare “sgradevoli compagnie”. A Pamela questa trovata costò l’eliminazione… cosa accadrà ai due teneri amanti? Il Grande Fratello sorvolerà o troverà qualcosa da ridire, magari mettendo i due ragazzi al giudizio del pubblico?

(Visited 27 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.