Soleil e Marco in fuga d'amore - Gulp! Notizie da lasciare senza fiato!
Crea sito

Soleil e Marco in fuga d’amore

L’ex di Luca Onestini paparazzata con l’imprenditore ex tronista a Cortina D’Ampezzo

Soleil e Marco in fuga d’amore. Non avevamo quasi più sentito parlare della modella Soleil Sorge, dopo la bagarre scoppiata in diretta al Grande Fratello VIP. La modella italo-americana, famosa per essere stata la compagna di Luca Onestini, all’epoca aveva lasciato con le pive nel sacco il concorrente del GFVIP. In un modo neppure molto chiaro, visto che Onestini è venuto a saperlo “per sentito dire“. Un colpo basso per il povero Luca, che però sembra avere completamente dimenticato la sua ex, ora infatuato di Ivana Mrazova.

Adesso che Luca Onestini ha ormai dimenticato la sua ex, è tempo anche per Soleil sfoggiare il suo amore in copertina per l’ex tronista Marco Cartasegna! L’amore è sbocciato, a quanto sembra, proprio nel periodo di “segregazione” di Onestini al Grande Fratello VIP.

Soleil e Marco in fuga d’amore

Soleil e Marco in fuga d'amore
Soleil Sorge e Marco Cartasegna sarebbero stati ripresi a Cortina D’Ampezzo. Fonte: gossip.fanpage.it

Le critiche per il modo in cui Soleil ha lasciato Luca durante il Grande Fratello VIP sono piovute dal cielo, anche in modo feroce. Ciononostante, la modella se n’è altamente infischiata e anzi, rilancia trasferendosi direttamente a Milano, dove Cartasegna vive e lavora.

Non si tratta solo di una semplice infatuazione: pare proprio che i due vogliano fare le cose sul serio. Infatti, Marco ha già presentato Soleil alla sua famiglia, e hanno già progettato una romantica fuga d’amore a Cortina D’Ampezzo.

Soleil e Marco a braccetto verso il futuro
Soleil e Marco a braccetto a Cortina D’Ampezzo. Fonte: www.velvetgossip.it

Il settimanale Nuovo li ha paparazzati mentre camminano, mano nella mano, nella più totale felicità. L’idillio tra Luca Onestini e Soleil Sorge è dunque tramontato ancora prima di iniziare. Con beneficio di Cartasegna: tutti provenienti dall’idilliaco mondo di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Chissà se l’amore tra Soleil e Marco è destinato a durare per sempre? O basta un nuovo reality per far cambiare nuovamente idea alla bella italo-americana, per rimettere tutto nuovamente in discussione?

(Visited 37 times, 1 visits today)
Soleil e Marco in fuga d’amore ultima modifica: 2017-12-21T21:53:59+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.