Aida Yespica dice basta ai reality - Gulp! Notizie da lasciare senza fiato!
Crea sito

Aida Yespica dice basta ai reality

In un’intervista rilasciata a “Quotidiano.net”, la modella venezuelana si vuole dedicare ad altro

Aida Yespica dice basta ai reality. Aida Yespica è una modella venezuelana, con diverse partecipazioni nel palinsesto televisivo italiano. Le sue più famose comparse sul piccolo schermo sono dovute sicuramente all’esperienza da naufraga all’Isola dei Famosi e, di recente, al Grande Fratello VIP. Aida ha resistito per diverse settimane all’interno della casa più spiata d’Italia, arrivando addirittura a disputare la finale. Il suo percorso all’interno della casa però non è stato uno dei più semplici: più volte in nomination, la venezuelana ha rischiato più di una volta l’eliminazione.

E adesso, finito il Grande Fratello VIP, che cosa succederà ad Aida Yespica? Secondo l’ultima intervista rilasciata a quotidiano.net, Aida Yespica dice basta ai reality, per dedicarsi a qualcos’altro.

Aida Yespica dice basta ai reality

Aida Yespica dice basta ai reality
Nell’ultima intervista rilasciata, Aida Yespica dice basta al mondo dei reality. Fonte: www.quotidiano.net

Nell’intervista rilasciata, Aida si esprime a tutto tondo e si dice comunque entusiasta per l’esperienza passata al Grande Fratello VIP. Dice che comunque non vorrebbe partecipare ad un altro reality, dopo quello passato tra l’Isola dei Famosi e Grande Fratello VIP.

L’intervista prosegue su quelle che saranno le future intenzioni lavorative. Aida dice che le piacerebbe condurre un varietà comico: potrebbe eventualmente tentare la strada già intrapresa da alcune sue colleghe. Ad esempio, Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada hanno partecipato a Zelig, e secondo noi potrebbe fare la sua bella figura in una futura edizione del programma di Canale 5.

C’è anche un accenno nell’intervista sulle violenze subite dalle donne nel mondo dello spettacolo. Aida afferma che, da quando è in Italia, non è mai andata incontro ad episodi di violenza o di tentativi di violenza da parte di terzi o di estranei. Per fortuna, anche perché sembra che il mondo dello spettacolo sia paragonabile in questo periodo come ad un vaso di Pandora. Proprio come se tutte le donne nello stesso istante, denunciassero le molestie subite in passato.

(Visited 12 times, 1 visits today)
Aida Yespica dice basta ai reality ultima modifica: 2017-12-10T18:57:18+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.