Cecilia e Ignazio in nomination - Gulp! Notizie da lasciare senza fiato!
Crea sito

Cecilia e Ignazio in nomination

Con loro anche Ivana e Cristiano. Il figlio del ciclista verso una decisione clamorosa

Cecilia e Ignazio in nomination. Nella puntata di lunedì 13 Novembre del Grande Fratello VIP, sono andati in scena numerosi colpi di scena. Prima tra tutti, l’eliminazione di Jeremias Rodriguez che, dopo essere stato salvato al televoto la settimana scorsa, abbandona definitivamente il gioco. Giulia scopre di essere la prima finalista e ottiene anche l’immunità di capitano. Naturalmente le cose non sono finite qui: vi ricordate la passione sfrenata di Cecilia e Ignazio? Il pubblico ha iniziato a borbottare e chiedere a gran voce l’eliminazione della coppia. Il Grande Fratello VIP sembra avere ascoltato le richieste dei telespettatori, forse anche per placare gli animi e questo è il risultato: Cecilia e Ignazio in nomination.

Cecilia e Ignazio in nomination

Cecilia e Ignazio in nomination
I due fidanzati sono finiti nell’occhio del ciclone e ora sono in nomination. Fonte: www.fidelityhouse.eu

La coppia più chiacchierata del momento dunque rischia l’eliminazione nella puntata di lunedì prossimo. Che cosa è accaduto nel frattempo? La redazione del GFVIP ha redarguito i due piccioncini, prendendoli separatamente e comunicando loro al confessionale di comportarsi bene.

Le nomination non sono comunque finite qui: insieme ai due ragazzi sono nominati Ivana e Cristiano. Per il paroliere è la seconda nomination consecutiva, fino ad allora non aveva neppure preso un voto. Le impressioni dei ragazzi sulla prossima eliminazione lasciano delusi i fan di Cecilia e Ignazio. Quest’ultimo addirittura teme di arrivare al confronto finale contro la sua innamorata. Crede di sapere in cuor suo che sia Cristiano che Ivana si salveranno. Quindi sta meditando la clamorosa decisione di abbandonare il gioco nel caso in cui si arrivasse veramente allo scontro con Cecilia. C’è da considerare comunque che, nel caso in cui un concorrente dovesse decidere di abbandonare il gioco per rinuncia, c’è da pagare una multa corposa. Già tempo fa Malgioglio aveva pensato di farlo, ma poi ci ha ripensato quando ha saputo della cifra importante da pagare (10000 euro circa).

(Visited 6 times, 1 visits today)
Cecilia e Ignazio in nomination ultima modifica: 2017-11-16T20:09:33+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.