Crea sito

Cecilia Rodriguez eliminata dal GFVIP

Cecilia Rodriguez eliminata dal GFVIP. La puntata di lunedì 20 novembre 2017 ha deciso molte cose, soprattutto per eleggere gli altri semifinalisti oltre a Giulia De Lellis. Prima di tutto, l’arrivo di Mara Venier come guest star che ha partecipato alla “Prova delle Pance“, dai risultati esilaranti, che ha visto contrapporsi Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon. Dopodiché, il tanto atteso annuncio su chi dovrà essere eliminato tra Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mzarova e Cecilia Rodriguez.

La prima ad essere salvata è proprio la modella ceca, grande rivelazione di questa edizione, e la bionda è seguita da Ignazio, uno dei VIP più contestati e amati dal pubblico televisivo. La sfida dunque resta apertissima, e il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa è Cecilia.

Cecilia Rodriguez eliminata dal GFVIP

Cecilia Rodriguez eliminata dal GFVIP
Cecilia viene eliminata dopo le pesanti critiche del pubblico. Fonte: www.iltempo.it

Una grande liberazione per Chechu che non vedeva l’ora di andarsene, dopo le critiche piovutegli dal pubblico e la crisi personale con Ignazio. Un duro colpo invece per il figlio dell’ex ciclista che rimane amareggiato. Sperava che fosse rimasto lui l’escluso o che il paroliere venisse estromesso.

Prima di abbandonare definitivamente il gioco, la ragazza rimane sola in salotto, e viene congelata con il freeze. Entra nella casa nientemeno che sua madre Veronica. Le sue prime parole sono state queste: “Chiquita dove sei?“. L’emozione è palpabile, ma Cecilia non può muoversi, è frizzata. La madre allora ne approfitta per espandersi in un commovente monologo.

All’inizio vi guardavo e pensavo solo a Jeremias perché lo volevo tenere d’occhio. (…), mi sono accorta che ero preoccupata per te! Hai fatto un percorso bellissimo, sei stata brava. Questo Grande Fratello ti è servito tanto per guardarti dentro e per questo sono fiera di te“. Poi saluta anche Ignazio, che giudica “simpatico“, con evidente imbarazzo di Moser, che poi si scioglie e sorride alla madre di Cecilia.

(Visited 6 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.