Crea sito

Confronto Ignazio Francesco

Confronto Ignazio Francesco. Il lunedì del Grande Fratello VIP è sempre ricco di emozioni, colpi di scena e di stravolgimenti di fronte. Dopo avere assistito ad una rapida e quasi incolore eliminazione di Carmen Russo (durata poco più di mezz’ora), tutta la puntata è stata concentrata sul tanto atteso confronto tra Ignazio e Francesco. Francesco Monte, venuto a conoscenza di un sentimento crescente tra il ciclista e Cecilia, è andato su tutte le furie ed ha iniziato a fare la voce grossa. Dapprima in interviste a Domenica Live, poi disturbando la quiete notturna di tutto il circondario della casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello VIP, con una singolare eccezione, fa dunque entrare Francesco in casa per poter chiarire una volta per tutte ciò che sta accadendo all’interno della casa.

Confronto Ignazio Francesco

Confronto Ignazio Francesco
Il chiarimento tra Ignazio, Francesco e Cecilia. Fonte: www.diregiovani.it

Il confronto tra i due rivali avviene nel salotto della casa. Come già detto nella sua intervista a Domenica Live, Francesco ripete: “sei un finto buonista, hai giocato bene le tue carte“. Gli animi non si sono mai scaldati, forse Francesco sapeva già di avere perso la partita dopo tutto quello che è capitato. Il contengo, se non pacato, ma almeno non intriso di rabbia, ha lasciato con il fiato sospeso tutti i telespettatori. Cecilia osserva e ascolta il discorso nella stanza ovale, ammutolita e inginocchiata, mentre capisce e vede sgretolarsi tutto il passato con il suo fidanzato.

Nei tuoi confronti non mi sento di aver mancato di rispetto a te. Mi dispiace che tu eri dall’altra parte. Non penso di aver mancato di rispetto a Chechu” queste le parole di Moser a Monte, il quale replica, sdegnato: “Tu manchi di rispetto all’uomo in generale. Ci provi con tutte le donne qua dentro, e cerchi di manipolartele. Già che vai decantando in televisione che hai bruciato madri di famiglia, hai detto tutto”.

Ma io non ti odio – continua Francesco – è giusto guardare negli occhi la persona che si sta comportando come una piovra con tutte qua dentro. Con la scusa di essere perbenista e coccolone, allunghi le mani su tutte. Mi dispiace solo che mio cognato non si sia accorto che lo hai manipolato“.

(Visited 5 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.