Giulia e Ivana amiche per la pelle - Gulp! Notizie da lasciare senza fiato!
Crea sito

Giulia e Ivana amiche per la pelle

La De Lellis si sente male, tachicardia e battito accelerato

Giulia e Ivana amiche per la pelle. Le amicizie che non ti aspetti, quelle belle. Fin dal primo momento del loro ingresso nella casa del Grande Fratello VIP, l’amicizia nata tra Giulia De Lellis e Ivana Mrazova si è distinta tra quelle più autentiche e genuine. Spesso e volentieri le due ragazze si sono spalleggiate l’un l’altra per arrivare fino alla finale del 4 dicembre, e infatti vede entrambe finaliste. Se per l’esperta di tendenze, fidanzata di Andrea Damante, è stato quasi un plebiscito, per la modella ceca c’è del clamoroso. Arrivata fino alla finale nel silenzio generale, da sconosciuta Ivana è arrivata ad essere la più acclamata del pubblico. E potrebbe essere una delle VIP più papabili per la vittoria finale. Niente da togliere alla stessa Giulia, Daniele, Aida e agli altri salvati (Luca e Raffaello, in nomination per decretare chi andrà in finale assieme agli altri vittoriosi).

Le parole di Giulia nei confronti della bella modella ceca sono tutte al miele. “Il nostro rapporto è così bello e importante che non si può spiegare a parole. Gran parte del mio Grande Fratello è lei, Ivana. Sono sicura che il nostro rapporto andrà fuori e si rafforzerà ancora di più. A volte penso che ha dovuto abbandonare il proprio paese da piccolissima e si è fatta forza da sola senza perdere il suo lato fanciullesco. Questo la rende ancora più speciale.

Giulia e Ivana amiche per la pelle

Giulia e Ivana amiche per la pelle
Giulia De Lellis e Ivana Mzarova, quest’ultima soprannominata “Ciccia” dall’esperta di tendenze. Fonte: www.comingsoon.it

Giulia De Lellis ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan: svegliatasi in piena notte, è stata colta da una forte tachicardia che ha messo in allarme tutta la casa. In suo soccorso sono arrivati Raffaello Tonon e Luca Onestini: accompagnata in confessionale, Giulia si è misurata la pressione, e i rapidi battiti cardiaci hanno confermato il malore della ragazza. Nulla di preoccupante comunque, la De Lellis può continuare a partecipare al Grande Fratello VIP.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Giulia e Ivana amiche per la pelle ultima modifica: 2017-12-01T22:13:59+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.