Crea sito

Grande Fratello VIP, Veronica Angeloni eliminata

Grande Fratello VIP, Veronica Angeloni eliminata. Nella puntata del Grande Fratello VIP andata in onda lunedì 23 ottobre su Canale 5, si decide chi tra Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez deve abbandonare la casa più spiata d’Italia. La tensione è massima, e per la prima volta da quando è iniziato il programma, Ilary Blasi convoca entrambi i nominati direttamente in studio.

Ilary ha chiesto inoltre ai concorrenti di “schierarsi” da una parte o dall’altra. Chi stava dalla parte sbagliata, ovvero dalla parte del concorrente che sarà eliminato, avrebbe avuto delle difficoltà nelle prossime nomination. La maggior parte dei VIP si è schierato, contro ogni logica, con il fratello di Belen e Cecilia. Soltanto Ivana, Giulia e Cristiano hanno deciso di schierarsi a favore della pallavolista.

Grande Fratello VIP, Veronica Angeloni eliminata

Grande Fratello VIP, Veronica Angeloni eliminata
La pallavolista viene eliminata dalla casa e perde il confronto con Jeremias. Fonte: grandefratello.forumfree.it

Molto probabilmente, commossi dall’arrivo del padre di Jeremias, i telespettatori hanno deciso di fare le scarpe proprio a Veronica Angeloni. Con oltre 5 milioni e mezzo di voti, il pubblico ha deciso di allontanare la bionda pallavolista.

Molti sono rimasti di stucco, anche lo stesso Alfonso Signorini si definisce “stupito e meravigliato” della decisione finale. Le parole di Jeremias che tanto avevano fatto infuriare gli spettatori e alcuni inquilini del GFVIP (“Voglio andarmene via dal Grande Fratello VIP!”) dunque non hanno sortito effetto. Il ragazzo nella settimana precedente aveva minacciato di andarsene, e alcuni ragazzi avevano paragonato questo suo sfogo personale al fatto che avesse paura di essere lui l’eliminato.

Neppure la visita della madre di Veronica ha intenerito il cuore degli spettatori, che ha preferito mantenere il fratello di Cecilia ed eliminare la pallavolista. “Io non capisco” commenta Piero dalla Sardegna sulla nostra pagina Facebook “perché Jeremias che ha avuto così tanti battibecchi si è salvato e Veronica no. Deve essere molto strano, ma sono sicuro che uscirà alla prossima nomination”.

(Visited 7 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.