Crea sito

I memorabili concerti di Luca

I memorabili concerti di Luca. Terminato il Grande Fratello VIP, è tempo di confessioni più o meno imbarazzanti. La girandola di interviste, vuoi nel salotto di Barbara D’Urso, vuoi tra le braccia della Panicucci, oppure nel discreto mondo della Toffanin, è sempre tempo di chiacchierare un po’. Questa volta, è toccato al vincitore dell’ultima edizione del reality, Daniele Bossari, a raccontare qualche simpatico retroscena. Ospite proprio di Silvia Toffanin a Verissimo, il conduttore radiofonico ha raccontato qualche aneddoto del bagno della casa, che ha scatenato molto imbarazzo tra i concorrenti del reality show.

I memorabili concerti di Luca

I memorabili concerti di Luca
I concorrenti del Grande Fratello VIP hanno avuto problemi ad andare in bagno a causa delle telecamere. Tranne Luca! Fonte: www.leggo.it

L’intervista a Daniele Bossari verte proprio sull’utilizzo del bagno, obbligatorio perché naturalmente si è tutti umani, e ciò che si mangia si deve espellere! Daniele racconta che, per motivi di ovvia sicurezza, le telecamere così come i microfoni erano installati e attivi anche nei bagni, 24 ore su 24. L’imbarazzo era così tale che i concorrenti dovevano per forza di cose inventarsi gli espedienti più strani per poter “coprire” suoni non certo aulici.

Era difficile fare quello che dovevo fare, sono arrivato al punto di aprire l’acqua del rubinetto“, racconta Bossari. Le ragazze addirittura, per intimo pudore (per alcune forse no), sono arrivate a corprire l’obiettivo della telecamera con un asciugamano. Naturalmente, quando hanno firmato il contratto, i ragazzi sapevano a cosa sarebbero andati incontro, e qualcuno ne ha approfittato per dare il meglio di sè! Daniele racconta infatti che Luca Onestini, il secondo finalista del reality, non ha avuto nessun problema durante l’utilizzo del bagno. Infatti, spesso e volentieri il ragazzo si è lasciato andare “a memorabili concerti sonori“! Forse sapeva che quelle telecamere erano a circuito chiuso e suoni e filmati non sarebbero trapelati all’esterno?

(Visited 8 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.