Crea sito

Ignazio Moser sogna in grande con Cecilia

Ignazio Moser sogna in grande con Cecilia. Sembrava essere una cotta passeggera, di quelle che fanno battere i cuori degli adolescenti. Dalla serie: “Oh mio Dio che figo quello lì”: non siamo proprio a quei livelli ma poco c’è mancato. Ignazio Moser, l’ex ciclista che tanto ha fatto discutere per l’amore nato in casa con Cecilia Rodriguez, sembra che abbia serie intenzioni.

Serie intenzioni, si diceva, di costruire una famiglia con la sua nuova fiamma, la sorella di Belen Rodriguez. E non è mica poco, considerando l’ampio margine di popolarità che i due ragazzi stanno vivendo in questo momento proprio grazie al reality show più chiacchierato di sempre.

Ignazio Moser sogna in grande con Cecilia

Ignazio Moser sogna in grande con Cecilia
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sognano di costruire una famiglia. Fonte: www.vitadonna.it

In un’intervista a Chi, Ignazio Moser rivela molte cose sul suo prossimo futuro. “Da pochissimo lei ha preso una casa a Milano, che diventerà il nostro rifugio. Con lei sogno in grande, penso ad una famiglia. (…). I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani. Chi dentro e fuori dalla Casa non mi ha voluto conoscere e capire, non è andato oltre il personaggio“. Ignazio giudica inoltre una “stronzata” la questione dell’armadio e si stupisce che i giornali abbiano “sprecato inchiostro e pagine per una non notizia“.

L’amicizia con Jeremias Rodriguez si mantiene intatta anche al di fuori della casa del Grande Fratello VIP, ed i due si sentono regolarmente. E c’è stato anche il temuto incontro con Belen Rodriguez, “spauracchio” di Ignazio. “Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima.” Insomma, il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato bene accettato dal clan argentino, con buona felicità dei due ragazzi. E buona pace di Francesco Monte, ormai capitolo definitivamente chiuso di una storia travagliata, che ha lasciato con il fiato sospeso milioni di telespettatori.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.