Crea sito

La gelosia di Cecilia Rodriguez

Ivana sarebbe accusata dalla argentina di stare troppo vicina a Ignazio, il quale non sembra ignorare la modella…

La gelosia di Cecilia Rodriguez. Un altro episodio per la soap opera “Grande Fratello VIP“. La tanto tormentata storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, osteggiata sia all’interno della casa che all’esterno, si tinge di giallo con un nuovo nome nella lunga lista. A mettersi in mezzo come terza incomoda è nientemeno che Ivana Mrazova, la bella modella bionda che in silenzio sta prendendo il consenso del pubblico. Ma naturalmente, c’è da dire che il diavolo fa le pentole ma non il coperchio: ed ecco che quei furbacchioni del GFVIP si inventa una nuova sfida che i ragazzi devono affrontare.

Per tutto il giorno, infatti, Ignazio Moser deve starsene con dei guantoni in mano, ed è praticamente impossibile per lui fare qualunque cosa. A fargli da valletta dunque è stata scelta Ivana, che cosciente di dover far parte di una sfida, la accetta senza troppi timori. Tutto questo è visto dagli occhi iniettati di sangue di Cecilia, che li ha visti praticamente sempre insieme. Va bene imboccare il bel ragazzo trentino per il pranzo, va bene aiutarlo a infilarsi i calzini. Ma il vulcano Rodriguez esplode quando ha visto la ragazza aiutare Moser a farsi il bagno.

La gelosia di Cecilia Rodriguez

La gelosia di Cecilia Rodriguez
La gelosia di Chechu esplode contro Ivana, accusata di stare troppo vicina a Ignazio. Fonte: www.sportfair.it

Le parole di Cecilia contro Ivana infatti sono di fuoco, soprattutto dopo che Ignazio, da grande uomo di cultura, ha definito Ivana “il sogno degli italiani”. “Furbo il Grande Fratello… io e Luca siamo due conigli per esperimenti, ma stai tranquilla….”. Cecilia inviperita risponde così. “Tranquilla un cazzo, (…). Maleducato lui che si fa toccare mentre fa la doccia. Ma stiamo scherzando? Non è che puoi fare tutto. (…). Sei uno sfigato se fai tutto quello che ti dice il Gf“. E poi, in preda alla collera, attacca anche Giulia che sembra difendere la modella bionda. “Pensa se Ivana deve lavare Andrea!“. L’esperta di tendenze non si scompone, e risponde: “Io di Ciccia (Ivana) mi fido ciecamente“. E Ignazio rincara la dose, gettando benzina sul fuoco: “Ivana è più brava di Cecilia a fare i massaggi“.

Per dovere di cronaca, Cecilia deve fare la stessa cosa, ovvero aiutare Luca Onestini poiché anche lui provvisto di guanti.

(Visited 27 times, 1 visits today)
La gelosia di Cecilia Rodriguez ultima modifica: 2017-11-18T19:34:13+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.