Crea sito

Mara Venier ospite del GFVIP

Mara Venier ospite del GFVIP. La puntata del Grande Fratello VIP che va in onda lunedì 20 novembre 2017 è decisiva per molti concorrenti in nomination. Gli inquilini a rischio eliminazione infatti sono Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La prova che aspetterà i ragazzi sarà terribile: il Castigatore è tornato nella casa per scegliere due concorrenti. E questa volta, non arriva da solo: è accompagnato nientemeno che da Mara Venier, in veste di ospite speciale!

Mara Venier ospite del GFVIP

Mara Venier ospite del GFVIP
Mara Venier ospite d’onore al Grande Fratello VIP. Fonte: www.ilmattino.it

In possesso di un frustino nero, la Venier è stata accolta dagli inquilini in stato di “freeze“, quindi completamente immobili. A Mara è chiesto di scegliere due VIP che dovranno sostenere la famigerata “Prova delle Pance“, e la scelta ricade su Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon. La prassi è sempre la stessa: seduti a cavalcioni su un “cavallino di ferro”, con la testa bloccata con dei lacci, le facce protese in avanti. Ad aspettare Raffaello al fondo del bersaglio c’è sempre una pancia grassa, mentre il bersaglio di Cristiano è un modello dal fisico scolpito!

Le domande vertono sulle caratteristiche fisiche del Castigatore. Veniamo a sapere che il Castigatore del Grande Fratello VIP è alto 2,14 metri e calza il 48 come scarpa. Malgioglio aveva detto 47, sbagliando. “Io non sono un sarto!“. Primo errore. Tonon azzecca la canzone “O mia bella Madunina“, mentre il rag. Malgioglio Cristiano sbaglia un semplice calcolo di matematica. Peccato che all’ultima domanda sbagliata il modello si toglie, salutando beffardamente il paroliere, e si mostri il ciccione!

Plaf! Il dolce faccino di Cristiano si immerge felicemente nella massa adiposa del bersaglio, con buona pace del ciuffo ossigenato del cantautore! Risate a non finire per Mara Venier che esaurisce così il suo compito, non prima di avere abbracciato Cristiano e salutare così la casa del Grande Fratello VIP.

(Visited 18 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.