Crea sito

Veronica: Ignazio, fidati di me!

La pallavolista cerca di riallacciare i rapporti con Moser

Veronica: Ignazio, fidati di me! La lite scoppiata tra Veronica Angeloni e Ignazio Moser all’interno della casa del Grande Fratello VIP da qualche settimana sembra non avere fine. Dopo avere litigato con Jeremias Rodriguez, la pallavolista cerca un contatto con l’inquilino, nel tentativo di riallacciare i rapporti. “Tu mi conosci fuori, sai come sono. Non ti far condizionare da persone che conosci da un mese. Ti devi fidare di me“. Queste le parole di Veronica in merito alla storia tra Luca Onestini e la sua fidanzata Soleil. L’accusa di Ignazio è quello di avere gettato benzina sul fuoco in una storia che Veronica non c’entrava niente, solo “per fare vedere che lei è l’unica donna che parla nella casa“.

Veronica: Ignazio, fidati di me!

Veronica: Ignazio, fidati di me!
fonte: http://www.grandefratello.mediaset.it

A Ignazio non sono piaciute i commenti di Veronica riguardo la storia tra Luca e Soleil. “E’ bellissimo che tu dica sempre quello che pensi, ma a volte mi sembra che tu lo faccia per far vedere che sei quella con una forte personalità”

Naturalmente, Veronica non ci sta e reagisce così: “No, succede solo su questo argomento. Su altre discussioni non intervengo, anche se ho la mia posizione. Adesso però non parlo più, risponderò solo in puntata se mi verrà chiesto. Questa settimana mi avete messo alla gogna perché sono l’unica donna che parla e non si fa mettere i piedi in testa”. Speriamo che queste parole servano a placare gli animi…

Anche con Lorenzo Flaherty Veronica ha avuto qualcosa da ridire, tanto da giudicarlo ipocrita e “lecchino”. Così come con Jeremias, non sopporta il suo comportamento al di fuori delle righe. Insomma, la pallavolista ne ha per tutti, e molto probabilmente il suo comportamento ha causato diversi malumori all’interno della casa, tanto da spingere gli inquilini a pensare di mandarla in nomination.

(Visited 6 times, 1 visits today)
Veronica: Ignazio, fidati di me! ultima modifica: 2017-10-18T23:30:01+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.