Emuanuele Filiberto dice no all'Isola dei Famosi - Gulp! Notizie da lasciare senza fiato!
Crea sito

Emuanuele Filiberto dice no all’Isola dei Famosi

Il principe ereditiero smentisce le indiscrezioni dei settimanali di gossip

Emuanuele Filiberto dice no all’Isola dei Famosi. Ormai ci siamo, stiamo contando i giorni che ci separano dall’inizio delle trasmissioni dell’Isola dei Famosi. La data precisa è il 22 Gennaio, salvo imprevisti, ripensamenti e altre cose. Il cast della nuova trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi è già stata più o meno elencata negli articoli precedenti, e salvo sempre ripensamenti e clamorosi dietrofront dovrebbe essere ai nastri di partenza.

Le riviste settimanali Chi e Dagospia, che si divertono sempre a lanciare indiscrezioni più o meno veritiere, questa volta colpiscono il principe ereditiero dei Savoia, Emanuele Filiberto. La notizia era una di quelle clamorose, che lasciano a bocca aperta: il principe ereditiero parteciperà alla nuova edizione dei naufraghi di Canale 5. Ma lui, tramite un messaggio Twitter, ha fatto capire che non sarà in partenza per l’Honduras.

Emuanuele Filiberto dice no all’Isola dei Famosi

Emanuele Filiberto dice no all'Isola dei Famosi
Emanuele Filiberto smentisce il suo approdo come naufrago all’Isola dei Famosi. Fonte: www.itasportpress.it

Il messaggio Twitter rilasciato da Emanuele Filiberto è chiaro e lampante, e non lascia spazio all’immaginazione. “Ringrazio Chi e Dagospia ma non parteciperò all’Isola dei Famosi. Spero risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e felice edizione!” Qualcuno ha indicato che il suo rifiuto fosse solamente di natura economica, così come evidenziato da Gabriele Parpiglia e Nina Moric. Al Parpiglia, Emanuele Filiberto non fa certamente mancare la sua risposta.

Ti ringrazio ma non ho mai fatto nessuna richiesta economica per #isoladeifamosi. Non siamo mai arrivati alla trattativa. Ho preso un altro cammino e non è quello televisivo! Però grazie per aver pensato a me e in bocca al lupo per questa edizione“.

Un gran peccato non vedere quindi Emanuele Filiberto all’Isola dei Famosi. Era da parecchio tempo che non lo si vedeva in televisione, ora che è impegnato in qualche dimostrazione culinaria a Los Angeles. Avanti tutta con il cast del nuovo “Isola dei Famosi”!

(Visited 2 times, 1 visits today)
Emuanuele Filiberto dice no all’Isola dei Famosi ultima modifica: 2017-12-14T19:28:21+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.