Luca Onestini e Raffaello Tonon all'Isola dei Famosi? - Gulp! Notizie da lasciare senza fiato!
Crea sito

Luca Onestini e Raffaello Tonon all’Isola dei Famosi?

Il programma sta cercando di convincere i due ex gieffini a tentare l’esperienza del naufragio

Luca Onestini e Raffaello Tonon all’Isola dei Famosi? La notizia che ci giunge dal mondo del web è quella che potrebbe fare impazzire di gioia la gente. Luca Onestini e Raffaello Tonon, gli ex concorrenti del Grande Fratello VIP noti per il loro forte legame instaurato nella casa, sono conosciuti per essere chiamati “gli Oneston“.

La loro amicizia è così forte che, da quando è terminato il Grande Fratello VIP, li si può vedere praticamente sempre assieme. Le Instagram Stories non mentono e gli ultimi scatti li ritraggono in convention, serate, balli e chi più ne ha e più ne metta.

Ma cosa direste se noi vi dicessimo che Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero essere i prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi?

Luca Onestini e Raffaello Tonon all’Isola dei Famosi?

Luca Onestini e Raffaello Tonon all'Isola dei Famosi?
Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero essere i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi. Fonte: www.chedonna.it

La notizia bomba è stata lanciata da Novella 2000. Da quanto risulta dall’ultima indiscrezione, pare che Mediaset ed Endemol, quest’ultima la società produttrice dell’Isola dei Famosi, si stiano sforzando per convincere i due ex gieffini a partire per l’Honduras.

Sarebbe un ritorno in scena a dir poco incredibile, a poco più di un mese dal termine dell’esperienza al GFVIP. Gli umori dei due ragazzi sono contrastanti, e per ragioni diametralmente opposte. Raffaello Tonon avrebbe quasi dato il suo benestare alla partecipazione al programma, mentre Luca Onestini avrebbe storto il naso. Il ragazzo preferirebbe passare il suo tempo libero in compagnia di Ivana Mrazova, un interesse sbocciato tra le pareti della casa più spiata d’Italia. Luca sta tentando di convincere Ivana a fidanzarsi con lui. E un improvviso allontanamento di chissà quanti mesi potrebbe raffreddare la pista che il segugio stava seguendo con così tanta costanza…

Una cosa è certa: se Luca Onestini e Raffaello Tonon dovessero realmente partecipare all’Isola dei Famosi, il cast dei naufraghi sarebbe veramente stellare.

(Visited 31 times, 1 visits today)
Luca Onestini e Raffaello Tonon all’Isola dei Famosi? ultima modifica: 2017-12-21T20:15:12+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.