Crea sito

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi: è ufficiale

Battuta la concorrenza di Daniele Bossari. Il ballerino lascia Amici

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi: è ufficiale. L’Isola dei Famosi prenderà il via il 22 gennaio e il cast è quasi al completo. I naufraghi che faranno parte del nuovo reality show condotto da Alessia Marcuzzi hanno già le valigie pronte per buttarsi in una nuova avventura. Ma in questo articolo, per arrivare all’Isola, dobbiamo partire da uno studio di ballerini, cantanti e vocalisti, approdando ad Amici di Maria De Filippi.

E infatti, proprio durante la trasmissione televisiva, l’annuncio che tutti si aspettavano ormai da tempo, Stefano De Martino all’Isola dei Famosi: è ufficiale. La notizia è stata data proprio da Maria De Filippi che, per omaggiare il popolare ballerino ex marito di Belen Rodriguez, chiede un ultimo ballo da mettere in mostra.

Stefano va a fare l’inviato dell’Isola, in bocca al lupo da tutti noi. Il modo migliore per salutarti è farti ballare con Elena“. Il pubblico saluta così De Martino, che salpa per l’Honduras e dice così addio (o arrivederci, chissà) al talent di Amici.

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi: è ufficiale

Stefano De Martino all'Isola dei famosi: è ufficiale
Stefano De Martino sarà il prossimo inviato del reality dei naufraghi. Fonte: gossip.pourfemme.it

L’annuncio di Stefano De Martino come inviato dell’Isola dei Famosi era già noto da diverso tempo, ma ne manca l’ufficialità. Negli ultimi tempi sembrava che Daniele Bossari, il vincitore del Grande Fratello VIP, avesse avuto la possibilità di sfidare il ballerino, ma il posto da inviato spetta all’ex marito di Belen Rodriguez.

Ed è proprio l’argentina ad avere convinto Alessia Marcuzzi e gli autori dell’Isola dei Famosi a scritturare il suo ex coniuge: Stefano quindi dovrà lasciare sia il daytime che il serale di Amici per dedicarsi completamente alla sua nuova avventura televisiva. E chissà, può darsi che ci possa prendere gusto, e appendere le scarpe da ballo al chiodo, tentando la fortuna in televisione!

(Visited 2 times, 1 visits today)
Stefano De Martino all’Isola dei Famosi: è ufficiale ultima modifica: 2017-12-16T20:44:47+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.