Crea sito

Puzzle Bobble

Benvenuti nella pagina di Puzzle Bobble!

Puzzle Bobble: il rompicapo più divertente di sempre

Puzzle Bobble
Sparate alle palline colorate con Puzzle Bobble! Fonte: www.retiredguyonline.com

Puzzle Bobble è il gioco arcade per antonomasia, uno dei videogiochi che richiedono attenzione, concentrazione e molta mira! Il vostro compito è proprio quello di guidare il protagonista in un mondo pieno di palline colorate, prestando particolare attenzione al quadro. Infatti, per ogni dieci palline lanciate il livello si abbasserà di una tacca, spingendo le palline verso il livello di guardia, ed una volta superato quest’ultimo il gioco finisce! Se invece si sgombra il quadro, il livello viene completato e si sommano i punti in base al tempo impiegato per sbarazzarsi di tutte le palline e le varie combo effettuate.

Come giocare a Puzzle Bobble

Puzzle Bobble è un gioco a schermata fissa, i personaggi non si muoveranno e solo la freccia si muoverà a destra e a sinistra, con la pallina di un colore diverso ogni volta. Lo scopo del gioco è quello di far toccare tre palline dello stesso colore affinché queste scatenino una reazione a catena e spariscano. Inoltre, è possibile creare una propria strategia per far cadere altre palline in sospeso. Nessuno vieta di colpire più palline dello stesso colore consecutivamente. Se abbiamo 5 o 6 palline gialle tutte attaccate le une alle altre, le colpiremo con una dello stesso colore e scompariranno tutte quante!

Non riesco a giocare a Puzzle Bobble!

Tutti i giochi presenti sul blog di Gulp sono pensati ed inseriti per essere giocati sul computer fisso (PC). Stiamo lavorando per creare una piattaforma universale che soddisfi tutte le richieste degli utenti e garantire un’esperienza di gioco unica e divertente.

Per poter giocare a Puzzle Bobble sul pc di casa è necessario installare l’ultima versione di Adobe Flash Player. Potete scaricarla qui.

Per qualsiasi informazione o dubbio potete contattarci sulla nostra pagina dei contatti.

Giochi Flash

 

(Visited 12 times, 1 visits today)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.