Crea sito

Cecilia e le misure di Ignazio

In un’intervista doppia alle Iene, Cecilia distrugge il suo ex per le deludenti prestazioni a letto

Cecilia e le misure di Ignazio. Ci mancava soltanto la figuraccia a livello nazionale, per giunta su un’emittente televisiva pensata per i ragazzi. Durante un’intervista a “Le Iene”, pensiamo si sia toccato il momento più “trash” in assoluto che la televisione italiana ricordi. Protagonisti sono i fidanzati più amati e odiati nello stesso tempo, ovvero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

L’intervista, sicuramente provocatoria fin dal primo momento, si concentra quasi immediatamente su ciò che è accaduto durante le famose ore passate sotto le coperte nella casa del Grande Fratello VIP. Se Ignazio si mostra un po’ guardingo e resta evasivo nelle risposte, Cecilia non ha peli sulla lingua. E non ci pensa neanche due volte a mettere in ridicolo il suo ex fidanzato, Francesco Monte, su scala nazionale.

Cecilia e le misure di Ignazio

Cecilia e le misure di Ignazio
In un’intervista a “Le Iene“, Cecilia racconta alcuni dettagli sulla sua vita sessuale con Ignazio. Fonte: www.iltempo.it

Le domande, come sempre a raffica, come nell’uso comune delle Iene, vertono immediatamente su ciò che è accaduto a letto al GFVIP. “E’ durato poco?” ““, ammette Cecilia, e Ignazio: “Sessanta giorni…

E il sesso, è stato bello? Cosa non ti piace a letto?” “Niente“, afferma Cecilia, mentre Moser: “Stare sotto, lei è caliente…

Avete usato sex toys?”, “È superdotato, non c’è bisogno, in futuro magari chissà”, chiosa Chechu. Mentre il lato b è incluso, con un bel “ci sta pure“. Alla faccia della privacy… “Cosa ti piace di lui?”. “Il pisello!”. Mentre Moser, un pochetto più avveduto rispetto alla sua donna, risponde con un semplice “Gli occhi“.

Il momento più critico arriva alla fatidica domanda della Iena: “Cecilia, a letto meglio quello di prima o Nacho?”, “Meglio quello di adesso”, “Chi è più dotato?”, “Ignazio”. Queste ultime parole, dette così a cuor leggero, hanno scatenato un vespaio di polemiche, soprattutto tra le attiviste più sfegatate.

Anni e anni di lotta per l’emancipazione femminile buttati via da Cecilia Rodriguez“. Ma suvvia gente, è la televisione, per ora il momento magico di Chechu e Nacho è al massimo della sua forza…

(Visited 32 times, 1 visits today)
Cecilia e le misure di Ignazio ultima modifica: 2017-12-19T19:28:50+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.