Fabrizio Frizzi in ospedale - Gulp! Notizie da lasciare senza fiato!
Crea sito

Fabrizio Frizzi in ospedale

Dopo le prime ore di panico, le condizioni di salute del conduttore stanno migliorando. E il programma “L’Eredità” riprenderà il 27 ottobre

Fabrizio Frizzi in ospedale. Fin dalle prime ore del malore di Fabrizio Frizzi si era sparsa la notizia che il popolare conduttore de “L’Eredità” fosse in una grave situazione. Le voci correvano impazzite sul web, c’è addirittura chi diceva che Frizzi fosse “grave, ma stabile“. Dall’ospedale in cui è attualmente ricoverato, non vengono rilasciati bollettini medici. Viene semplicemente detto, per mezzo delle parole del direttore generale della Rai OrfeoFabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato“. E inoltre, aggiunge che “lo aspettiamo al più presto all’ Eredità“. Intanto il programma, che è stato sospeso mandando in onda puntate di Don Matteo, verrà comunque ripristinato, dove a prendere il timone sarà ancora una volta Carlo Conti.

Fabrizio Frizzi in ospedale

Fabrizio Frizzi in ospedale
Ricoverato per una leggera ischemia, ora il conduttore sta meglio. Fonte: www.teleclubitalia.it

Secondo le parole del direttore Generale della Rai dunque, siamo sicuri di una cosa: Fabrizio Frizzi in ospedale. Ma realmente come sta il conduttore? Non ci sono attuali dichiarazioni da parte della moglie Carlotta Mantovan che preferisce dunque mantenere il riserbo sulle condizioni fisiche di Frizzi. Mentre Rita Dalla Chiesa, ex compagna del conduttore, comunica invece che “serve ottimismo“.

Intanto, il “rivale” Gerry Scotti augura una pronta guarigione al suo collega e, in un messaggio di Instagram, scrive: “Forza amico mio!“. Le notizie comunque restano contrastanti. Alcune fonti sostengono che Frizzi sia “in condizioni critiche“, altre che “si sta riprendendo velocemente“. Sta di fatto che ancora oggi, a tre giorni circa dal suo malore negli studi Rai, niente è ancora definito e i telespettatori attendono con ansia gli ultimi bollettini medici, che tardano ad arrivare.

Mi dispiace per Frizzi” commenta Sara da Roma sulla nostra pagina Facebookè sempre stato un ottimo conduttore, che ha sempre fatto il suo lavoro. Gli auguro un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione“.

(Visited 15 times, 1 visits today)
Fabrizio Frizzi in ospedale ultima modifica: 2017-10-27T19:10:16+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.