Crea sito

Jeremias tifa per Francesco a Verissimo

Jeremias tifa per Francesco a Verissimo. Per ogni VIP che si rispetti, l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello VIP è seguita dall’immancabile intervista a Verissimo. Infatti, nella puntata di sabato 18 novembre, va in onda l’intervista di Silvia Toffanin a Jeremias Rodriguez, l’ultimo eliminato dalla casa più spiata d’Italia. Le domande spaziano soprattutto su ciò che è accaduto finora all’interno della casa, nientemeno che sul rapporto amoroso che c’è tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Jeremias non nasconde le sue impressioni, e confida a Verissimo che la prima cosa che ha fatto, una volta uscito dal programma, è quella di andare a trovare Francesco Monte. “La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti (…)“. L’amicizia che scorre tra i due non è un mistero, e Jeremias crede che ancora non sia finita tra i due. “Sicuramente dovranno parlarsi, non è ancora finita. Io tifo per lui“.

Jeremias tifa per Francesco a Verissimo

Jeremias tifa per Francesco a Verissimo
Jeremias crede tra Cecilia e Francesco non sia ancora finita. Fonte: tvzap.kataweb.it

L’intervista a Jeremias Rodriguez prosegue andando ad indagare sulle sue dichiarazioni in merito ai chilogrammi di troppo. “Mangiavo per arrivare a pesare trecento chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. (…) Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato“. Racconta inoltre di avere provato sensazioni positive ricevendo la lettera di Fabrizio Corona dal carcere, confermando l’affetto che ancora prova per lui.

Per quanto riguarda il rapporto che c’è all’interno della casa del Grande Fratello VIP tra Cecilia e Ignazio, Jeremias non le manda a dire. “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Ignazio? Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo“. Chiaramente il fratello della “Gorda” preferisce Francesco a Ignazio, e la gelosia nei suoi confronti si è scatenata più di una volta all’interno della casa.

(Visited 7 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.