Crea sito

La cicatrice di Frizzi fa infuriare Fiorello

Gli scatti di Diva e Donna a Fabrizio Frizzi suscitano sgomento e rabbia, più tra tutti lo showman

La cicatrice di Frizzi fa infuriare Fiorello. Dopo il grande spavento dell’ischemia che ha colpito il popolare conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, la vita trascorre finalmente serena. Ripresosi dalla sua disavventura, Frizzi trascorre il suo tempo con la famiglia, ma alcuni scatti “rubati” dalla rivista Diva e Donna lasciano stupefatti.

Le fotografie in questione infatti mettono bene in risalto la cicatrice dell’operazione subita da Fabrizio Frizzi. L’indignazione che segue la visione di questa immagine è tale da mobilitare anche alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui Rosario Fiorello.

La cicatrice di Frizzi fa infuriare Fiorello

 La cicatrice di Frizzi fa infuriare Fiorello
Gli scatti di Diva e Donna fanno scoppiare la polemica sul web, e Fiorello va all’attacco. Fonte: www.thesocialpost.it

Fiorello infatti lancia su Twitter il suo personale sfogo in difesa di Fabrizio Frizzi. “Bruttissimo servizio su @FabrizFrizzi mancanza di rispetto totale.#senzaparole Non rilanciamo le foto come prima erroneamente avevo fatto“.

Lo showman tuona su Twitter e subito raccoglie il plauso dei follower che, anche se non hanno visto le fotografie, non possono che essere d’accordo con il caratterista siciliano. “Non c’è più rispetto per la privacy” commenta Sara da Roma sulla nostra pagina Facebook. “Uno non può neppure cercare di passare del tempo in famiglia che subito lo devono inquadrare“.

Ma lo volete lasciare in pace?” tuona Armando da Verona. “Fabrizio deve riposare, ha avuto una brutta ischemia e i giornali non sanno cosa fare se non tormentarlo. Forza Fabrizio!

E ci sono grandi notizie: Fabrizio Frizzi tornerà a condurre l’Eredità domani, venerdì 15 dicembre, in coppia con Carlo Conti, che lo aveva sostituito fin dal momento del suo ricovero in ospedale. Vi sarà una staffetta tra i due, anche per permettere a Frizzi di dosare le energie in vista del ritorno in televisione. L’annuncio è stato dato dallo stesso Conti sulla sua pagina Facebook che, in compagnia del suo collega di lavoro, annuncia ufficialmente il ritorno in scena di Frizzi.

(Visited 248 times, 1 visits today)
La cicatrice di Frizzi fa infuriare Fiorello ultima modifica: 2017-12-14T22:09:07+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.