Crea sito

Marco della Noce sul lastrico

Marco della Noce sul lastrico. Vi ricordate del capomeccanico della Ferrari? Il mitico Oriano Ferrari, che raccontava le improbabili avventure di Sochmacher e di un mondo assurdo che capitava all’interno dei bocs della Ferrari. Le gag del comico dallo spiccato accento romagnolo ci entusiasmavano anni fa. Dopodiché, Marco della Noce, il comico che interpreta Oriano Ferrari, sembra essersi volatilizzato. Sparito nel nulla. E per una valida ragione. In una intervista al TG5, Marco racconta di essere stato sfrattato di casa e di avere perso l’utilizzo della partita IVA. Ed ha accumulato un enorme debito per gli alimenti dei figli. “Il provvedimento – racconta Della Noce – ha annullato la mia visibilità professionale, televisioni e agenzie mi hanno chiuso la porta in faccia, molti colleghi hanno preferito ignorarmi“.

Marco della Noce sul lastrico

Marco della Noce sul lastrico
Marco della Noce sul lastrico per un enorme debito. Fonte: www.deejay.it

L’ex moglie non ci sta al racconto di della Noce e, attraverso il suo legale, fa sapere che “i suoi guadagni li ha sperperati irresponsabilmente con il suo stile di vita, non certo per pagare il mantenimento dei figli. E se è sul lastrico non è per il sequestro della Partita Iva, che peraltro non è mai avvenuto, ma perché ha ricevuto grosse cartelle esattoriali dall’Agenzia delle entrate e è stato dichiarato evasore totale per diversi anni. Fatto di cui ora deve rispondere con ingenti somme al fisco“.

Marco Della Noce torna sul palco

La storia di Marco Della Noce, nel bene o nel male, non ha lasciato indifferenti i suoi colleghi comici.
Per fine novembre infatti è in programma un evento speciale di Zelig, dedicato a Marco Della Noce. Lo ha confermato lo stesso Claudio Bisio. Già venerdì il comico salirà sul palco del teatro Il Centro di Desio insieme a grandi nomi della risata per la serata benefica Desio Ride organizzata da La Grande Casa. Quest’ultima è a sostegno della comunità educativa La Mongolfiera che si occupa dell’attività per ragazzi e bambini.

(Visited 5 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.