Crea sito

Maurizio Costanzo contro Belen e Jeremias Rodriguez

Maurizio Costanzo contro Belen e Jeremias Rodriguez. Non c’è alcun dubbio, i fratelli Rodriguez continuano a far parlare di loro, volenti o nolenti. Dopo l’accesa discussione del comportamento di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP con la tresca amorosa con Ignazio Moser, adesso si va ad oltranza. E l’ultima puntata del “Rodriguez show” va in onda proprio nel famoso salotto di Maurizio Costanzo, con i fratelli di Cecilia ospiti nel noto programma televisivo.

Le domande di Maurizio per Belèn riguardano i temi più scottanti, ovvero il comportamento della sorellina Cecilia protagonista di un triangolo amoroso con Francesco Monte e Ignazio Moser. La showgirl argentina rimane nella sua posizione difensiva, e protegge sua sorella giustificando il suo atteggiamento e la sua decisione di lasciare Francesco per Ignazio.

La maggiore dei Rodriguez, poi, attacca duramente i talk show italiani, rei secondo lei di creare attrito tra le donne. Non è comunque la prima volta che Belen in un’intervista difende la sorella Cecilia, così come il difficile carattere di Jeremias.

Fin qui le risposte degli argentini potrebbero anche andare bene a Costanzo, ma è il successivo intervento di Jeremias a far esplodere il marito di Maria de Filippi.

Maurizio Costanzo contro Belen e Jeremias Rodriguez

Maurizio Costanzo contro Belen e Jeremias Rodriguez
Costanzo: “Credete che abbiamo l’anello al naso?” Fonte: www.ilgiornale.it

Infatti, alla domanda di Costanzo “sei innamorato di Aida Yespica?“, Jeremias nicchia, fa orecchie da mercante e rimane nella sua posizione. “Non aggiungo altro a quanto già avete visto. Innamorato di Aida? Io sono innamorato dell’amore“. E Belen, a suo supporto, continua a proteggere il suo fratellino. “Avete visto? Lui è un gentleman. E poi dovrebbero essere le donne a dire ciò che è successo, e non gli uomini“.

L’atteggiamento dei due fratelli e le risposte date hanno fatto infuriare Maurizio Costanzo, che stizzito fa una domanda al pubblico: “Ma questi qui credono di essere venuti dall’Argentina pensando che portiamo l’anello al naso? Questa risposta andava bene nel 1948!“. Uno a uno, palla al centro.

(Visited 9 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.