Champions League, pari tra Chelsea e Roma. Conte a rischio - Gulp! Notizie da lasciare senza fiato!
Crea sito

Champions League, pari tra Chelsea e Roma. Conte a rischio

Il pari raggiunto in extremis fa traballare la panchina del tecnico italiano

Champions League, pari tra Chelsea e Roma. Conte a rischio. Tutto avrebbe fatto presagire, in casa del Chelsea, allo Stamford Bridge di Londra, una vittoria della squadra di Antonio Conte. E invece, il cuore giallorosso della Roma ha pulsato più forte che mai. Vincere nella tana del Chelsea, squadra di un certo Abramovic, non è mai facile. E ieri sera, la Roma ci è andata molto vicino. Tanto di cappello per la squadra di Di Francesco. Anche i tabloid inglesi si sono accorti della forza ritrovata della Roma, che l’hanno definita l’unica e vera “antagonista del Chelsea” nel girone. E si sono prodigati di elogi e complimenti per il bomber giallorosso, Edin Dzeko.

Champions League, pari tra Chelsea e Roma. Conte a rischio

Champions League, pari tra Chelsea e Roma. Conte a rischio
La panchina di Antonio Conte potrebbe essere messa in discussione dopo il pari con la Roma. fonte: www.eurosport.com

Nella terza giornata del girone C di Champions League, si fronteggiano il Chelsea che ospita in casa la Roma. Dopo appena 11 minuti di gioco, David Luiz segna per i Blues battendo il portiere della Roma Alisson. Al 37° del primo tempo, Hazard raddoppia per gli inglesi e sembra che la partita sia chiusa. Invece no. La difesa giallorossa traballa, soffre le incursioni di Hazard e lo strapotere di Bakayoko, ma l’attacco della Roma inizia a farsi sentire.

Al 40° del primo tempo, Kolarov riapre la partita (proprio quello che voleva la Juventus…) e si va al riposo sul risultato di 2-1. E nella ripresa, la Roma si incattivisce e mette a ferro e fuoco la difesa del Chelsea. Un goal di Dzeko al 64° (servito dal giovane Fazio) e un delizioso colpo di testa del bosniaco al 70° servito da Kolarov (ancora lui!) mettono in crisi gli inglesi. Al 75°, il goal del pareggio arriva ancora una volta da Hazard, bravo a raccogliere l’assiste di Pedro e beffare Alisson.

Mezza vittoria per la Roma, imbarazzante pareggio per il Chelsea, che sulla carta dovrebbe essere più forte con quei personaggi che si ritrova. Ma che, evidentemente, non è bastato. La panchina di Antonio Conte inizia a scricchiolare dopo le deludenti prestazioni in Premier League, ora deve rincorrere il Manchester City primo in classifica, che sta scappando via.

 

(Visited 2 times, 1 visits today)
Champions League, pari tra Chelsea e Roma. Conte a rischio ultima modifica: 2017-10-19T19:13:51+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.