Crea sito

Serie A, Inter 3 – Milan 2

Serie A, Inter 3 – Milan 2. Il Derby della Madonnina, partita di andata del campionato di Serie A 2017/2018 è decisa da una tripletta del capitano neroazzurro Mauro Icardi. La partita è stata ricca di goal e di emozioni, e il Milan di Vincenzo Montella ha dovuto arrendersi all’ultimo. Tutti credevano che l’argentino attaccante dell’Inter avesse perso improvvisamente lo smalto del goal. E invece, eccolo qui fresco come una rosa, protagonista indiscusso di questo posticipo domenicale. Grazie alla sua prodezza, Icardi condanna i milanisti addirittura al decimo posto in classifica, mentre l’Inter rimane stabile al secondo posto.

Serie A, Inter 3 – Milan 2

Serie A, Inter 3 - Milan 2
fonte: www.teleclubitalia.it

La partita tra Inter e Milan si presenta scorbutica e ricca di emozioni. Le due presidenze cinesi si scontrano nelle prime partite ufficiali, dove da una parte troviamo una Inter a caccia di conferme. Mentre dall’altra un Milan che è reduce da due sconfitte consecutive. Fassone, a.d. del Milan, era stato chiaro all’epoca: “Centrare immediatamente la Champions è un obbligo“. Cosa che purtroppo non sta avvenendo per i rossoneri.

Al 28° del primo tempo, Icardi è bravo a raccogliere un assist di Candreva e batte Donnarumma. La risposta dei rossoneri arriva nel secondo tempo: Suso, servito da Borini, manda in bambola la difesa avversaria e trafigge Handanovic. Ancora Icardi, al 63° del secondo tempo, in area viene servito deliziosamente da Perisic e porta i neroazzurri sul 2-1.

Il Milan non ci sta e, complice una clamorosa autorete del portiere avversario, si riporta in parità all’81°. La partita sembra finita, ma Rodriguez dopo avere salvato su Eder, trattiene in area D’Ambrosio, causando il rigore al 89°. E Icardi non sbaglia. Sua la tripletta, suo il derby, sua la vittoria. E complimenti a Spalletti che è riuscito ad avere il coraggio, ma soprattutto la fortuna, di raddrizzare la partita che sembrava ormai destinata ad un ennesimo pareggio. Ora la classifica parla chiaro. Montella è a rischio?

(Visited 2 times, 1 visits today)

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.