Crea sito

Vidal è un alcolista!

Le accuse dell’allenatore del Cobreloa creano un terremoto mediatico sul centrocampista del Bayern Monaco

Vidal è un alcolista! A sentirle così, queste parole, sembrano quasi una barzelletta. Si sa che Arturo Vidal, durante la sua carriera, ha fatto diverse bravate (vedi la distruzione della Ferrari), ma le frasi pronunciate dall’allenatore del Cobreloa, José Sulantay, fanno piuttosto male. E sono dei macigni, soprattutto dopo la clamorosa eliminazione del Cile dal Mondiale 2018 che si disputerà in Russia.

Vidal è un alcolista!

Vidal è un alcolista
fonte: www.thesun.co.uk

Purtroppo l’ho detto. Conosco la storia di Vidal. Suo padre era un alcolista. […] Questo ragazzo è così intelligente che in 10 anni sarà povero. Ha creato un certo ambiente stupido, ha sfidato le grandi squadre […] dandosi una grandezza che non gli appartiene. […]. Perché tutti volevamo vincere.” La sconfitta del Cile rimescola le carte nell’ambiente sudamericano, a partire dall’Argentina di Leo Messi che riesce a vincere, seppure con grosse difficoltà, contro l’Ecuador.

Anche Sampaoli, il contestato C.T. del’Argentina, tempo addietro commentò lo squilibrio del centrocampista del Bayern Monaco. Subito dopo la vittoria della Coppa America nel 2015 con la squadra del Cile, il C.T. disse: “Vidal va seguito […] -. Ama bere e non si controlla, come al ritorno […] quando sull’aereo mi chiese se poteva aprire una birra […]. Gli risposi di no, perché con noi viaggiavano anche i dirigenti e altre persone ma lui e altri riuscirono comunque a rimediare una bottiglia di whisky […]“.

Gli antecedenti di Vidal

Arturo Vidal è un alcolista, secondo quindi gli allenatori citati poco prima. Le sue bravate erano già note all’epoca quando era il centrocampista della Juventus venne sorpreso a frequentare discoteche e comunque a fare bagordi. I dirigenti della Juventus non digerirono questo atteggiamento fuori dalle linee e decisero dunque di metterlo sul mercato, vendendolo appunto al Bayern Monaco. Ai tempi, i tifosi juventini contestarono duramente la decisione dei dirigenti, ma con il senno di poi qualche ragione l’avevano avuta.

(Visited 13 times, 1 visits today)
Vidal è un alcolista! ultima modifica: 2017-10-14T20:27:05+00:00 da Gulp!

Gulp!

Gulp! è il portale dell'informazione su reality, gossip e sport. Tutte le notizie pervenute sul nostro blog sono il più accurate possibili, dettagliate, incluse dei commenti dei nostri utenti.